Mi piace proporre agli sposi  sempre nuove ispirazioni affinché ogni matrimonio assuma un carattere personale ed originale.

Per questo è necessaria una ricerca costante di fornitori in possesso di quel quid pluris che faccia emozionare ed appassionare con idee creative ed uniche.

La scorsa settimana ho conosciuto Antoniette Petruccelli, creatrice  My Boutonnière  brand dal DNA innovativo, ma attento al rispetto delle tradizioni e dell’artigianalità.

Antoniette, sdogana il classico concetto di boutonnière e lo rivisita in ottica contemporanea, dando vita ad un’idea unica: produrre fiori di stoffa che durino per sempre.

Sin dall’inizio i suoi fiori incontrano l’interesse di chi li riceve e ben presto quella che era solo un’idea diventa un marchio a tutti gli effetti.

Un fiore all’occhiello per gli sposi

Gli accessori My Boutonnière, espressione di eleganza ed originalità, vengono scelti dagli uomini per impreziosire i loro abiti, anche il giorno del loro matrimonio.

Sono piccoli oggetti d’arte la cui bellezza non svanisce e ricordano per sempre momenti lieti della vita di chi li indossa.

Infinite le scelte dei tessuti con cui poterli realizzare: sete, lini, cachemire sono solo alcune delle opzioni a cui si aggiunge anche la possibilità di personalizzare l’accessorio con le proprie iniziali.

Ogni fiore viene realizzato totalmente a mano in Italia e confezionato con un packaging che varia a seconda dello stile dell’oggetto.

My Boutonière ama anche dare nuova vita a vecchi tessuti in disuso e farli diventare nuovi accessori: ecco dunque che una vecchia cravatta ritorna a vivere in un fiore, mantenendo per sempre vivo il proprio ricordo per chi lo indossa

My Boutonnière, eleganza al femminile

Il fiore all’occhiello non conosce genere e diventa un delizioso accessorio anche per le donne che amano distinguersi. In pizzo o ricoperto di pailettes, la boutonniere si abbina ad abiti eleganti o ai look più informali e diventa un regalo originale anche per le vostre invitate e testimoni.

Se l’articolo ti ha incuriosito e desideri ricevere qualche consiglio su come rendere speciale il tuo matrimonio, contattami e sarò felice di aiutarti.

A presto

Vanessa